FILTRI DUPLEX OLIO

I Filtri Duplex sono stati progettati in modo approfondito per ottenere un design compatto e privo di saldature, con dimensioni e peso notevolmente ridotti.

Il filtri sono costituiti da un massello (testa filtrante) nel quale sono installati tutti i principali componenti:

  • la valvola deviatrice (che permette di avere sempre un filtro in funzione e uno in stand-by, e di effettuare interventi di manutenzione e sostituzione delle cartucce senza fermare il sistema)
  • le valvole di bilanciamento e drenaggio
  • le campane porta elementi filtranti

I Filtri Duplex sono progettati rispettando il codice ASME VIII div.1 e in conformità alle più importanti normative internazionali (PED, GOST, NR13, GB150; DPP)  per soddisfare i requisiti degli impianti siderurgici, chimici, petrolchimici e di trattamento acque e gas.

Sono disponibili in varie versioni:

  • standard DB Progetti, costruiti completamente in acciaio inossidabile 316L
  • in acciaio al carbonio
  • in materiali speciali